Autore: Redazione
09/05/2018

L’artista Dua Lipa si esibirà nel corso dell’edizione 2018 della “UEFA Champions League Final Opening Ceremony”, lo show firmato da Pepsi

La finale di quest’anno verrà disputata all’NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev, sabato 26 maggio, e verrà trasmessa in più di 220 nazioni in tutto il mondo

L’artista Dua Lipa si esibirà nel corso dell’edizione 2018 della “UEFA Champions League Final Opening Ceremony”, lo show firmato da Pepsi

Uefa e Pepsi annunciano che sarà Dua Lipa l’artista musicale a esibirsi durante l’edizione 2018 della “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”. La finale di quest’anno verrà disputata all’NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev sabato 26 maggio, e verrà trasmessa in più di 220 Paesi nel mondo. Nel terzo anno della tanto attesa “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”, Dua Lipa salirà su un palco realmente globale, in cui i mondi della musica, dell’intrattenimento e dello sport si uniranno per offrire ai fan un’esperienza indimenticabile, siano essi presenti allo stadio o sintonizzati da casa. Dua Lipa, che detiene il primato come cantante femminile più giovane di sempre ad aver totalizzato un miliardo di visualizzazioni su YouTube, tuttora l’artista femminile più ascoltata al mondo su Spotify, eseguirà alcune hit estratte dal suo ultimo album, tra cui “IDGAF” e “New Rules”, disco di platino in diciotto Paesi. L’album della superstar globale ha venduto oltre 2.2 milioni di copie e 17 milioni di singoli in tutto il mondo. La campagna di Pepsi MAX Affiancandosi alla duratura sponsorizzazione della UEFA Champions League da parte di PepsiCo, Pepsi MAX ha lanciato la campagna globale “Love It. Live It. Football.” Con creatività interna, che vede protagonista una line-up di calciatori di fama mondiale: Leo Messi, Marcelo, Toni Kroos, Carlli Lloyd e Dele Alli. La campagna global mette in connessione l’arte e lo sport per dare vita allo splendido gioco – dentro e fuori dal campo – e include un nuovo spot tv globale e un design del packaging personalizzato da parte di artisti provenienti da tutti i Paesi di origine dei calciatori.