Autore: Redazione
08/05/2018

L’AMT di Genova mette a bando la concessione degli spazi pubblicitari sui propri mezzi. Il canone di base è quantificato in 900 mila euro in due anni

L’incarico, messo in palio dall’Azienda Mobilità e Trasporti del capoluogo ligure, riguarda 662 autobus e filobus e ha un valore totale stimato di 1,2 milioni di euro per ciascun anno

L’AMT di Genova mette a bando la concessione degli spazi pubblicitari sui propri mezzi. Il canone  di base è quantificato in 900 mila euro in due anni

L’Azienda Mobilità e Trasporti di Genova ha emesso un bando d’appalto per la “gestione commerciale e operativa di spazi pubblicitari esterni ed interni” sui mezzi di AMT stessa adibiti al servizio di trasporto pubblico locale urbano (a oggi pari a 662 autobus e filobus, oltre 26 milioni di km/anno, pari a circa 134 milioni di passeggeri/annui) e all’utilizzo dei relativi spazi operativi nei depositi bus. Il valore totale stimato dell’incarico, IVA esclusa, è di 1.231.000 euro/anno. La durata dell’affidamento sarà di 12 mesi a partire dalla data di inizio di validità del relativo contratto, con opzione di ulteriori 12. Il canone annuo oggetto di offerta al rialzo è pari a 450.000 euro; pertanto, il valore complessivo e onnicomprensivo indicato quale base di gara per il relativo rialzo, per l’intero periodo, compresa la predetta opzione, è quantificato in 900.000 euro (ovvero 450.000 per l’anno di contratto oltre 450.000 per l’opzione annuale di prosecuzione). Termine per la presentazione delle domande di partecipazione: 11 giugno 2018.