L’agenzia Tecnostudi ha organizzato insieme ad Ainem il corso Neuromarketing Learning Program
Percorso alla scoperta delle neuroscienze applicate alle attività di marketing, comunicazione, branding e selling dell’azienda
L’agenzia di comunicazione bolognese Tecnostudi ha organizzato in partnership con Ainem, Associazione Italiana di Neuromarketing, il percorso formativo Neuromarketing Learning Program tra aprile e maggio 2018. Esperti italiani a livello internazionale, Francesco Gallucci, pioniere del Neuromarketing in Italia, e Caterina Garofalo, presidente di Ainem hanno accompagnato gli allievi in questo percorso alla scoperta delle neuroscienze applicate alle attività di marketing, comunicazione, branding e selling dell’azienda. Imprenditori, manager del marketing e della comunicazione, creativi, responsabili delle vendite hanno partecipato con entusiasmo a questo percorso formativo che li ha guidati a scoprire come parlare al proprio cliente nel modo giusto. Il Neuromarketing strategico ha spiegato come i clienti recepiscono a livello inconscio i messaggi che le aziende vogliono proporre, poi il Neurobranding ha insegnato come affermare e dare autorevolezza al nostro brand grazie e, infine, il Neuroselling ha svelato come adeguare le strategie di vendita ai bisogni dei clienti.