Autore: Redazione
31/05/2018

L’agenzia Tecnostudi ha organizzato insieme ad Ainem il corso Neuromarketing Learning Program

Percorso alla scoperta delle neuroscienze applicate alle attività di marketing, comunicazione, branding e selling dell’azienda

L’agenzia Tecnostudi ha organizzato insieme ad Ainem il corso Neuromarketing Learning Program

L’agenzia di comunicazione bolognese Tecnostudi ha organizzato in partnership con Ainem, Associazione Italiana di Neuromarketing, il percorso formativo Neuromarketing Learning Program tra aprile e maggio 2018. Esperti italiani a livello internazionale, Francesco Gallucci, pioniere del Neuromarketing in Italia, e Caterina Garofalo, presidente di Ainem hanno accompagnato gli allievi in questo percorso alla scoperta delle neuroscienze applicate alle attività di marketing, comunicazione, branding e selling dell’azienda. Imprenditori, manager del marketing e della comunicazione, creativi, responsabili delle vendite hanno partecipato con entusiasmo a questo percorso formativo che li ha guidati a scoprire come parlare al proprio cliente nel modo giusto. Il Neuromarketing strategico ha spiegato come i clienti recepiscono a livello inconscio i messaggi che le aziende vogliono proporre, poi il Neurobranding ha insegnato come affermare e dare autorevolezza al nostro brand grazie e, infine, il Neuroselling ha svelato come adeguare le strategie di vendita ai bisogni dei clienti.