Autore: Redazione
17/04/2018

La Design Experience di Volkswagen protagonista al Salone del Mobile 2018 con DDB e PHDv

Il crossover compatto T-Roc debutta alla kermesse milanese insieme ad Archiproducts, la community di architettura e design internazionale, grazie a una speciale partnership firmata dal centro media di Omnicom

La Design Experience di Volkswagen protagonista al Salone del Mobile 2018 con DDB e PHDv

Palcoscenico d’eccezione per il crossover dal design innovativo Volkswagen T-Roc che, puntando sugli elementi distintivi di stile e personalità, sarà presente a questa edizione del Salone del Mobile di Milano grazie a una speciale partnership coordinata da PHD Italia - agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group – tra il brand automobilistico tedesco e Archiproducts, network in concessione a Talks Media. Ancora protagonista La piattaforma web di riferimento per i brand del design internazionale torna, per il terzo anno consecutivo, ad essere protagonista della Design Week e supera i confini della manifestazione tradizionale siglando per la prima volta una collaborazione con un brand leader del settore automotive, in un progetto sviluppato a quattro mani con Talks Content. Territori in linea con il target Il brand Volkswagen continua nella sua strategia di presidio dei territori a cui il proprio target elettivo risulta interessato, come nel caso specifico il design e l’architettura. Per questo T-Roc sarà protagonista del FuoriSalone di Milano: l’inedito crossover compatto della Marca si distingue per il suo carattere forte e per lo stile unico, sottolineato dalla carrozzeria bicolore. T-Roc è un’auto unica e sicura di sé, grazie all’eccellente dotazione di sicurezza che include i più avanzati sistemi di assistenza alla guida e connettività. Born Confident Lo scenario è quello di Zona Tortona, uno dei quartieri più dinamici e innovativi di Milano oltre che sede dello spazio di co-networking di Archiproducts, hub dedicato allo scambio, alle relazioni e alla creatività dove Volkswagen dominerà all’esterno con un modello espositivo di T-Roc e dominerà all’interno con un’incursione dell’ariete nero, simbolo del crossover urbano di casa Volkswagen, che incarna il suo carattere “Born Confident”, rivendicando, nel contempo, il suo essere unico e audace. Creatività di DDB La creatività del progetto è curata da DDB che, oltre a presidiare il network digital di Archiproducts e le sue property social, ha sviluppato tutti i contenuti editoriali speciali del brand automotive contestualizzandoli al mondo del design e del living.