Autore: Redazione
04/05/2018

Kube Libre e Mitsubishi: campagna di comunicazione integrata per il riposizionamento di Asx. Le pianificazioni sono curate da Omni@

Web, eventi, stampa, tv e radio per raccontare la personalità del crossover della casa giapponese

Kube Libre e Mitsubishi: campagna di comunicazione integrata per il riposizionamento di Asx. Le pianificazioni sono curate da Omni@

Kube Libre e Mitsubishi lanciano la nuova piattaforma di comunicazione multimediale dedicata al riposizionamento di Asx. On air da questa settimana, prevede declinazioni web, eventi, stampa, tv e radio per raccontare la personalità del crossover della casa giapponese. Il planning è a cura di Omni@. “Mitsubishi ASX, the Active Smart Crossover. Everyday Explorer” è il concept creativo che racconta contemporaneamente il carattere di Mitsubishi Asx e di chi lo sceglie: è l’auto ideale per chi sa trovare l’avventura anche nella quotidianità, che si tratti di un viaggio fuoriporta o del tragitto urbano. Everyday Explorer è il mindset di chi è cresciuto ma è rimasto anche un po’ bambino nel modo in cui guarda il mondo e ama viaggiare per mettersi alla prova incontrando nuovi orizzonti. Mitsubishi ASX è quindi il crossover per tutti coloro che vogliono scoprire dove porta ogni strada, anche quella della fantasia, suggerisce la campagna, perché non ci sono strade già tracciate per chi vuole essere un Everyday Explorer.