Autore: Redazione
05/06/2018

Just Eat porta l’Italia ai Mondiali di Calcio con un progetto curato da Y&R Italia

In rete da ieri, l’iniziativa “Eat & Win - Football Edition” è declinata sui social da Byte London. A ulteriore supporto anche un’adv radiofonica

Just Eat porta l’Italia ai Mondiali di Calcio con un progetto curato da  Y&R Italia

Russia 2018, niente mondiali? Non proprio: basta creare la propria squadra del cuore e ordinare a domicilio, per vivere tutte le emozioni del campionato più famoso del mondo direttamente a casa, vincere weekend in Europa e un viaggio a Rio de Janeiro. L’idea è di Just Eat, l’app per ordinare online pranzo e cena a domicilio, che lancia “Eat & Win - Football Edition” la prima iniziativa speciale per vivere l’esperienza di Russia 2018 in un modo tutto personale, divertendosi e mangiando, anche senza la nostra cara Italia in gara. Partecipare è facilissimo. Da ieri fino a 15 luglio, basterà creare la propria squadra del cuore sul sito www.eatandwin.it. La meccanica di “Eat & Win” Saranno sufficienti due persone. Chi non dovrebbe mai mancare in una squadra imbattibile? Gli amici che si vedono raramente, i compagni della terza superiore, i colleghi di ufficio o semplicemente la dolce metà con parenti al seguito? Il resto è semplice, basta mangiare. Una volta registrato il nome della propria squadra, si riceverà un codice da inviare al compagno. Quando anche questo confermerà la registrazione, sarà fatta: la squadra creata e il primo ordine su Just Eat, con codice sconto annesso, decreteranno il calcio d’inizio. Sarà sufficiente che ciascuna squadra effettui 2 ordini alla settimana per partecipare alle estrazioni settimanali. Cosa si vince? L’operazione mette in palio, ogni settimana, due weekend per due persone in un Paese europeo che negli anni ha ospitato i Mondiali: Spagna, Germania, Inghilterra, Svezia, Francia e Russia. Ma non solo. In palio anche 20 buoni Just Eat da 25 euro e 20 Buoni Regalo Amazon.it da 25 euro. In più, ogni ordine permetterà alla squadra di accumulare punti (1 ordine = 10 punti) per tutta la durata del concorso, e la squadra che avrà accumulato più punti vincerà un viaggio oltreoceano, nel paradisiaco Brasile. Per restare sempre aggiornati sulla graduatoria basterà consultarla nella mail settimanale che sarà inviata a tutte le squadre, o scoprire i primi 30 classificati direttamente sul mini-sito. Inoltre, durante il concorso, i partecipanti potranno scoprire come guadagnare ancora più punti e scalare la classifica grazie a speciali “acceleratori” che saranno comunicati direttamente dalla pagina Facebook di Just Eat e nella newsletter. Accompagnare gli italiani “La nostra missione è da sempre quella di accompagnare gli italiani in tutti i momenti della loro quotidianità attraverso esperienze uniche e indimenticabili in cui il food delivery unisce e aggiunge un gusto speciale e unico. Quest’anno abbiamo pensato di regalare un mondiale alternativo a tutti, creando occasioni sociali e di ritrovo come accade normalmente durante il campionato che tiene tutti incollati al grande schermo, anche senza la nostra amata Italia”, commenta Tiziana Bernabè, Brand Manager di Just Eat in Italia. La campagna Online dal 4 giugno 2018, il progetto è stato realizzato dall’agenzia creativa Y&R Italia e declinata sui social da Byte London. A supporto della visibilità del concorso anche una campagna radio a partire dalla giornata di ieri per due settimane.