Jeep lancia la Renegade Hyper con gli Avengers e Leo Burnett
L’agenzia ha ideato una campagna multimediale che mette in evidenza il rapporto stretto tra il nuovo modello e i supereroi della Marvel
È in onda, in tv e al cinema, in radio e sul web, l’inedita campagna “The Avengers” dedicata alla Jeep Renegade Hyper, la nuova serie speciale.
Leo Burnett racconta i supereroi
Il nuovo spot, ideato da Leo Burnett, racconta le caratteristiche della vettura attraverso un parallelismo con i supereroi della Marvel protagonisti del film “The Avengers: Infinity War”, atteso nelle sale cinematografiche italiane per il lancio in prima mondiale a partire dal 25 aprile.
Forza eccezionale
Una volta esaminate le caratteristiche di ogni supereroe, da Iron Man a Capitan America sino a Hulk, le analogie con Jeep Renegade nascono spontaneamente. Il primo SUV Jeep costruito in Italia e la figura del supereroe condividono, infatti, una forza eccezionale - sia fisica sia caratteriale - e un’impareggiabile agilità, che permettono loro di superare qualsiasi ostacolo e ogni avversità. Altri aspetti comuni sono quelli della doppia identità e della doppia attitudine che contraddistinguono i personaggi Marvel e Jeep Renegade - adatta sia all’ambiente urbano sia all’off-road.
La missione finale
Dalla somma di queste caratteristiche si ottiene il DNA vincente dei protagonisti di “Avengers”, la cui missione finale è essere garanti della sicurezza. Un ulteriore argomento che li rende perfetti testimonal di Jeep Renegade, che oltre a fascino e potenza offre anche la migliore tecnologia funzionale per la sicurezza come, ad esempio, il sistema anticollisione frontale, il selettore Select Terrain, e il sistema di trazione Jeep Active Drive.