Autore: Redazione
25/07/2018

Japal presenta i suoi brand in collaborazione con SixthContinent

L’e-brand shop stringe una partnership con il social commerce che trasforma il budget pubblicitario delle aziende in contributi per gli acquisti degli utenti

Japal presenta i suoi brand in collaborazione con SixthContinent

L’e-brand shop Japal sceglie la piattaforma di social commerce SixthContinent.com per sostenere le vendite dei marchi partner attraverso la distribuzione delle shopping card di una selezione di noti brand di largo consumo. Cannamela, Bonomelli, Arbre Magique, Orphea, Petti, Coppertone, Podovis, Mister Magic, STP, Visciano, MyCAR, i brand di Japal che entrano a far parte della piattaforma di carte prepagate, che permette ai propri utenti di guadagnare attraverso i meccanismi del profit sharing. Sono una decina, infatti, le shopping card disponibili su SixthContinent (SXC) e utilizzabili su Japal.it per acquisti di un’ampia gamma di prodotti delle categorie food, cura per la casa, per la persona e per le auto. Japal è un servizio ecommerce che permette alle medio-grandi imprese del largo consumo presenti nella gdo di avviare attività di commercio su diverse piattaforme di acquisto online, sia in modo diretto sia indiretto.