Autore: Redazione
13/06/2018

Jackleg Studio si porta a casa il Bronzo alla manifestazione Creativepool Annual 2018

Il music & sound design studio di Milano ha trionfato con la campagna realizzata per Yoox, intitolata “If you like it, wear it”

Jackleg Studio si porta a casa il Bronzo alla manifestazione Creativepool Annual 2018

Nei giorni scorsi sono stati svelati i vincitori del Creativepool Annual 2018, evento dedicato ai migliori creativi votati da aziende ed agenzie da tutto il mondo. Con oltre duemila progetti presentati e più di ventimila voti espressi, Jackleg Music & Sound Design Studio è stato annunciato come vincitore del bronzo nella categoria Music Composition per la campagna Yoox, “If you like it, wear it”. “Si tratta di un premio di cui andiamo davvero fieri - ha dichiarato Mirko De Crescenzo di Jackleg - e che ci darà ancora maggior spinta per migliorare ogni giorno. Essere premiati in un contesto internazionale così importante è la conferma dell’ottimo lavoro che tutto il team sta svolgendo e nel caso specifico mi sento di ringraziare anche tutto lo staff di Yoox che ci ha scelto per questo progetto”. La giuria d’eccezione è composta da creativi di alto livello e operatori di marketing di agenzie e brand tra cui Unilever, Ogilvy, eBay, Framestore, The Engine Gruppo, Twitter, Sony Music, Interbrand, Publicis.