Autore: Redazione
20/06/2018

Italiaonline fa il suo ingresso nel Bing Partner Program

La società tricolore migliorerà l’esperienza e il servizio fornito ai propri clienti attraverso l’accesso esclusivo alla formazione, al marketing e allo sviluppo tecnologico

Italiaonline  fa il suo ingresso nel Bing Partner Program

Microsoft ha nominato oggi Italiaonline suo partner, tra un gruppo selezionato, per fungere da consulente di fiducia per la crescente base di clienti in cerca di opportunità di search advertising all’interno della rete di Bing. Lo si legge in una nota rilasciata dal Gruppo tricolore. In qualità di partner di Bing Ads, il secondo fornitore di search advertising al mondo, Italiaonline migliorerà l’esperienza e il servizio fornito ai propri clienti attraverso l’accesso esclusivo alla formazione, al marketing e allo sviluppo tecnologico. La quota di Bing in Italia si aggira intorno al 10%, come dichiarato lo scorso novembre al nostro giornale da Mascha Driessen, senior director Strategic Search Western Europe di Microsoft Advertising. Nel trimestre terminato il 31 marzo, a livello globale, Bing ha registrato una crescita del 16%. Offerta più ampia “Il search advertising, che oggi in Italia rappresenta oltre il 30% di tutta la spesa pubblicitaria digitale, è un’area di investimento fondamentale per i clienti di Italiaonline - ha commentato Ivan Ranza, CCO SME di Italiaonline -. Ora, grazie alla partnership con Bing, saremo in grado di proporre ai clienti un’offerta ancora più ampia e livelli più elevati di ROI”. Specialisti della pubblicità “Siamo lieti ed entusiasti di avere Italiaonline nel Bing Ads Partner Programme. Il team Italiaonline è un gruppo altamente qualificato di specialisti della pubblicità digitale che forniscono un servizio di qualità a migliaia di aziende in tutta Italia. Questi clienti saranno ora in grado di raggiungere milioni di unique searchers su Bing, MSN, Yahoo AOL e altri siti basati su Bing”, ha commentato Nigel Leggatt, Director Partner Sales EMEA.