Autore: Redazione
09/07/2018

Isobar trasforma e rafforza il suo team di executive globale con tre importanti promozioni

La digital agency di Dentsu Aegis Network ha elevato le posizioni di Sue McCusker a nuovo Chief Customer Officer, Caroline Dean a Chief Marketing Officer e Vikalp Tandon a Chief Technology Officer. Riporteranno tutti a Jean Lin

Isobar trasforma e rafforza il suo team di executive globale con tre importanti promozioni

L’economia digitale in rapida evoluzione di oggi, impone alle agenzie di trasformarsi continuamente per servire al meglio i propri clienti. La digital agency globale Isobar ha scelto di farlo valorizzando i suoi talenti interni. A tre global executive sono stati, infatti, affidati tre nuovi ruoli di responsabilità: Sue McCusker sarà la nuova Chief Customer Officer, Caroline Dean è stata elevata a Chief Marketing Officer e Vikalp Tandon è il nuovo Chief Technology Officer. Tutti e tre continueranno a riferire al Ceo di Isobar Global, Jean Lin. McCusker e Dean opereranno da Londra, nella sede centrale globale di Dentsu Aegis Network, mentre Tandon si trova negli uffici di Boston. I nuovi ruoli Sue McCusker è stata promossa dal ruolo di global client director, una posizione che ricopriva dal 2015. Già Ceo di Publicis Hong Kong, McCusker sarà responsabile della supervisione dei principali account globali e dello sviluppo del business mondiale e continuerà a lavorare con le agenzie Isobar e Dentsu Aegis Network. Caroline Dean ricopriva il ruolo di global director of marketing communication, una posizione che ha portato avanti da quando è entrata a far parte dell’organizzazione nel novembre 2016. Precedentemente VP international marketing di Sony Pictures, Dean continuerà a sviluppare e guidare la proposta dell’agenzia e la reputazione, per attrarre clienti globali e talenti provenienti dalle industrie creative e tecnologiche. Vikalp Tandon diventa CTO dal ruolo di senior VP data & technology. Precedentemente VP & global strategy lead di SapientRazorfish, Tandon guiderà e collegherà la forte e crescente comunità tecnologica e commerciale di Isobar, sfruttando al contempo le relazioni di partnership tecnologiche globale dell’agenzia. Ricerca di eccellenza Jean Lin ha dichiarato: “Caroline, Vikalp e Sue hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo della visione e della leadership necessarie per modellare il nostro business e la nostra strategia di marca attraverso le funzioni di marketing, tecnologia e cliente, e le loro promozioni ci consentiranno di continuare a rafforzare la nostra agenda globale e a guidare l’eccellenza nella nostra proposta di trasformazione basata sull’esperienza”.