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Intergic prosegue la sua crescita con l’apertura in terra francese

Autore: Redazione


La nuova sede è sorta a Nizza, gestita dal Country Manager Christophe Favresse, e si va ad aggiungere agli uffici di Merano e Milano

Intergic, digital solutions provider che offre soluzioni tecnologiche per l’ecommerce e il digital marketing, annuncia il proprio ingresso nel territorio francese. L’azienda, nata a Merano nel 2009, ha visto in pochi anni un rapido sviluppo, portando in Italia le soluzioni più innovative e avanzate rivolte ai merchant italiani per aiutarli nella digital transformation. Il lancio in Francia, con l’apertura degli uffici a Nizza, va a espandere e a rafforzare la presenza della società sul territorio europeo e si aggiunge alle sedi di Merano e Milano. Digital Transformation Intergic seleziona tecnologie leader e supporta le aziende a entrare strategicamente in altri mercati grazie a un network esperto di professionisti. La digital transformation è al centro degli obiettivi: Intergic è attiva nella ricerca di soluzioni innovative capaci di ottimizzare e semplificare il business, adattandole alle necessità e alle dinamiche del mercato di riferimento. Le aziende presenti nel suo portfolio propongono soluzioni in grado di ottenere risultati misurabili, ottimizzazione delle performance e massimizzazione del ROI, avvicinando l’ecommerce italiano e francese agli standard europei. Christophe Favresse Christophe Favresse sarà alla guida di Intergic in Francia in qualità di Country Manager con il compito di espandere il business nel mercato francese, agevolando l’ingresso di fornitori di soluzioni così come è avvenuto fino ad adesso in Italia. Prima di approdare in Intergic, Favresse ha maturato una profonda esperienza nella vendita di tecnologie SaaS dedicate al mondo ecommerce, ricoprendo i ruoli di Commercial & Partnership Director e Commercial Director per la Francia, e i paesi di lingua francese, di FACT-Finder e altri vendor di tecnologia digitale europei. Competitoor e Qapla’ Grazie a Intergic entrano nel mercato francese due aziende innovative nate in Italia, Competitoor e Qapla’, che attraverso il digital solution provider potranno espandere il proprio business Oltralpe. Competitoor è una società innovativa specializzata nella price intelligence per ecommerce e aziende manifatturiere. L’azienda offre soluzioni automatizzate in grado di svolgere attività complesse come il riconoscimento semantico dei dati e l’analisi temporale delle fluttuazioni di prezzo. Qapla’ è un sistema integrato che permette di gestire le spedizioni dalla stampa dell’etichetta, fino alla notifica di consegna, già utilizzato da aziende come Tannico, ePRICE e Rajapack. Il monitoraggio continuo dà al Customer Care il controllo su tutti i corrieri utilizzati, in questo modo le comunicazioni sulle consegne sono puntuali e precise. Mercato strategico “Il mercato francese rappresenta un obiettivo di business importante per Intergic, attraverso questa nuova apertura saremo in grado di supportare al meglio le aziende italiane e internazionali che desiderano entrare in questo mercato e realtà francesi che ambiscono a sviluppare le proprie attività in Italia. Competitoor e Qapla’ sono le prime aziende italiane che si presentano al mercato francese attraverso Intergic e siamo sicuri che grazie alla loro offerta troveranno terreno fertile per incrementare il loro business - dichiara Marino Casucci, CEO e Founder di Intergic -. Siamo lieti di dare il benvenuto a Christophe, che grazie alla sua profonda competenza e know how, ci aiuterà a posizionarci anche Oltralpe come leader di riferimento per la digital transformation del settore del commercio elettronico”.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 11/08/2022


Lega Serie B e Adplay insieme per una nuova piattaforma multimediale

Un ulteriore passo per diffondere la Serie BKT nel mondo e stare ancora più vicino ai propri tifosi. È questo il significato dell’accordo fra AdPlay Media Holding, realtà composta da società specializzate in digital transformation per il business media, e la Lega Nazionale Professionisti Serie B che si traduce in una nuova piattaforma tecnologica in grado di distribuire gli highlight del campionato cadetto. In questo modo i tifosi avranno un ulteriore strumento, gratuito e disponibile sul proprio sito preferito, per seguire il ‘Campionato degli Italiani’ che, da alcuni anni, si distingue per la molteplicità delle offerte e dei canali di distribuzione in grado di soddisfare le diverse esigenze degli appassionati. "La Lega Serie B - sottolinea il presidente Mauro Balata - è sempre più impegnata ad ampliare i propri canali di diffusione per stare vicina ai propri tifosi utilizzando tutti gli strumenti che la tecnologia mette oggi a disposizione. Lo fa con partner di assoluto livello, come nel caso di AdPlay, a dimostrazione dell’importanza di un campionato che per credibilità, contendibilità e valore delle squadre si è affermato a livello internazionale come conferma la distribuzione in 40 Paesi in tutto il mondo". La nuova piattaforma multimediale di Lega Serie B verrà distribuita tramite il Video Player proprietario sviluppato dalla stessa AdPlay, sia mediante app per CTV, sia all’interno di una sezione dedicata del sito highlights.legab.it che sarà implementata e gestita sempre dalla società incaricata del progetto. Nei termini dell’accordo biennale, per le stagioni sportive 2022/2023 e 2023/2024, vi sono inoltre la gestione e diffusione degli highlight tramite i principali canali social di Lega B - tra cui YouTube, TikTok e altri -, da parte della media holding milanese. Gli highlights saranno disponibili per la visione a partire da 3 ore dopo il termine delle singole gare - o dopo le ore 23.30 per le partite il cui inizio è fissato dopo le ore 15.00 - e per gli otto giorni a seguire. Grazie alla tecnologia AdPlay, e in particolare al suo Video Player, per ogni contenuto pubblicato la Lega Serie B si avvarrà inoltre di nuove possibilità di tracciamento e misurazione dati, quali il numero di utenti unici lordi e netti per ogni video visualizzato, la provenienza geografica e altre informazioni che consentiranno di analizzare in modo censuario e programmatico l’Audience, nel rispetto della privacy degli utenti finali. Il Video Player consentirà allo stesso tempo agli utenti di consultare l’intero palinsesto di contenuti, potendo sia riprodurre solo uno degli highlight di loro gradimento, sia godersi l’intera programmazione in modo sequenziale, per un’esperienza di fruizione interattiva e coinvolgente.

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spot

Autore: Redazione - 09/08/2022


Barilla: al via la nuova campagna “The Promise” con Roger Federer

A tre settimane dell’inizio dello storico torneo di tennis US Open, Barilla lancia “The Promise”, il nuovo film realizzato dall’agenzia creativa Boomerang (parte del gruppo Publicis) con protagonista l’ambassador del brand, Roger Federer. È la storia di Zizou, un giovane tennista che, grazie a Barilla, esaudisce il sogno di una vita, incontrando il suo eroe, in un match indimenticabile. Tutto ha avuto inizio durante gli US Open del 2017 quando, in occasione della conferenza stampa, il piccolo Izyan Ahmad, anche noto ai suoi fan come Zizou sfidò Federer, chiedendogli di continuare a giocare fino a quando non sarebbe stato grande abbastanza da poter fare un match contro di lui. Una sfida che il grande tennista non poteva rifiutare: Federer ha dato la sua parola a Zizou ed il video è diventato virale su YouTube. Cinque anni dopo, Barilla ha fatto sì che la promessa di Federer venisse mantenuta, regalando al giovane tennista "il giorno più bello della sua vita". Un effetto sorpresa assicurato: Zizou era convinto di recarsi a Zurigo per allenarsi, senza immaginare che avrebbe incontrato di lì a poco il suo eroe su un campo da tennis. Non è stato facile far viaggiare Zizou dagli Stati Uniti a Zurigo senza fargli sospettare di ciò che lo attendeva ed è stato solo grazie alla complicità della famiglia e del suo allenatore se il sogno si è trasformato in realtà. Un giorno speciale in cui, grazie a Barilla, Federer e Zizou hanno avuto l’occasione di conoscersi meglio sfidandosi in un match e chiacchierando per ore, di fronte ad un meritato piatto di pasta, delle loro ambizioni e della loro passione per il tennis. Zizou è attualmente il giocatore numero uno negli Stati Uniti nella categoria under 12, sia in singolo sia in doppio. Si allena alla John McEnroe Tennis Academy (JMTA) di Randall's Island a New York e fa parte del programma nazionale di formazione giocatori della United States Tennis Association (USTA). Il video integrale del film è disponibile su YouTube e i teaser saranno pubblicati a partire da questa settimana sui social media ufficiali Barilla nei mercati europei e negli Stati Uniti.

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