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intarget: continua a crescere e inserisce nel suo organico la figura del marketing manager

Autore: Redazione


Ad assumere il ruolo nella struttura è Luca Pieretti. Obiettivo: consolidare il ruolo di “Thought-Leader” che la company ha intenzione di consolidare

intarget: continua la sua forte crescita nel settore del digital marketing e inserisce un nuovo manager con l’obiettivo di strutturare e ampliare le attività di marketing e comunicazione dell’agenzia. Luca Pieretti assume il ruolo di marketing manager. Agenzia dal carattere unico “La nostra agenzia aspira a rimanere all’avanguardia nel mercato del digital marketing e a rappresentare un punto di riferimento non solo in termini di servizi verso i nostri clienti ma anche di condivisione di conoscenze ed esperienze - afferma Nicola Tanzini, founder & ceo di intarget: -. Attraverso l’inserimento in staff della figura del marketing manager ci proponiamo l’obiettivo di comunicare sempre meglio il valore distintivo della nostra filosofia di approccio al mondo digitale e consolidare il ruolo di “Thought-Leader” che stiamo costruendo sul mercato. L’esperienza di Luca nel settore del marketing e della comunicazione ci aiuterà ad affermare il carattere unico del nostro brand a tutto vantaggio sia dei clienti attuali sia futuri e, non meno importante, delle professionalità che ogni giorno lavorano con passione per la nostra agenzia.” Senso di identità “Entrare a far parte del team di intarget: è di certo una sfida impegnativa ma al tempo stesso molto stimolante” - commenta Luca Pieretti, marketing manager di intarget: -. Ricoprire questo ruolo per una digital company affermata è altresì motivo di grande orgoglio e responsabilità. Lavorerò fin da subito a stretto contatto con il management aziendale, con cui condivido la forte impostazione strategica e la visione del business, e insieme andremo a consolidare la comunicazione di marketing con l’obiettivo di rafforzare il senso di identità sia con i nostri clienti sia con i nostri dipendenti”.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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