Autore: Redazione
27/06/2018

Intarget: a quota 110 professionisti apre un nuovo campus a Pisa

Con un’età media di trentacinque anni, il 60% del personale è composto da donne e il 67% è nativo digitale, mentre il 10% è nato all’estero

Intarget: a quota 110 professionisti apre  un nuovo campus a Pisa

intarget: ha raggiunto una tappa significativa nel proprio percorso di crescita sul mercato: centodieci professionisti affermati e giovani talenti fanno parte oggi della digital company italiana. Con un’età media di trentacinque anni, il 60% del personale è composto da donne e il 67% è nativo digitale, mentre il 10% è nato all’estero. E la previsione è di arrivare a quota 130 esperti a fine 2018, con un incremento del 18,5% e di proseguire la crescita anche nel 2019. Importante risultato “Sono orgoglioso di questo importante risultato per la nostra azienda - dichiara Nicola Tanzini, Ceo & founder di intarget: -. Siamo centodieci ma quando si ha una grande sfida davanti, non si è mai abbastanza! Nel corso degli anni, siamo riusciti ad affermarci come una delle realtà più importanti nel settore del digital marketing, sul territorio nazionale e non solo. E sono ancora più contento di constatare come i dati riferiti al nostro personale riflettano la forte attenzione che da sempre abbiamo verso i temi dell’occupazione giovanile e femminile”. Un nuovo campus Un traguardo che si aggiunge a quello della realizzazione di un nuovo campus per la sede di Pisa, uno spazio ideale per i dipendenti e accogliente per i clienti. I nuovi uffici sono stati pensati intorno ai quattro concetti di gioco, colore, tecnologia e sostenibilità. Un nuovo spazio che richiama lo stile delle più innovative aziende della Silicon Valley e progettato per esprimere la trasformazione di cui intarget: è stata protagonista negli ultimi anni: colori vivaci, stanze luminose e predisposte per favorire la condivisione di idee.