Autore: Redazione
15/06/2018

In partenza la campagna “O cambi progetto, o Banca Progetto”, firmata da Inventa TRO

La comunicazione dell’istituto bancario prevede spot tv da 15”, annunci stampa, internet e affissioni. La regia e la produzione video sono firmati da Alessandro dalla Fontana CG&PRODUCTION HOUSE. Il Planning è interno

In partenza la campagna “O cambi progetto, o Banca Progetto”, firmata da Inventa TRO

Banca Progetto ha lanciato ieri una nuova campagna pubblicitaria “O cambi progetto, o Banca Progetto”, al centro del nuovo spot l’offerta di finanziamenti da rimborsarsi tramite cessione del quinto dello stipendio e della pensione, resa ancora più interessante e competitiva dalla promozione “Le prime tre rate te le regaliamo noi” relativa al prodotto “Tre Per te”. La Banca restituirà alla propria Clientela le prime tre rate effettivamente ricevute dal datore di lavoro o Ente previdenziale. Una scelta che va ulteriormente incontro alle esigenze della Clientela e che si concentra sulla trasparenza e i vantaggi che si possono trarre da questa tipologia di finanziamenti. Media mix La comunicazione sarà articolata in un media mix che prevede la messa in onda di spot tv da 15”, la pubblicazione di annunci stampa, web e le più tradizionali affissioni. L’innovativo progetto, che stravolge le logiche pubblicitarie legate a questa tipologia di prodotto, ha come spunto creativo il tema del desiderio, spesso messo da parte a causa di rate troppo pesanti o proposte di finanziamento non coerenti con le proprie disponibilità economiche. L’experience agency Inventa TRO ha ideato la campagna e ne ha curato la direzione creativa. La regia e la produzione dello spot sono firmati da Alessandro dalla Fontana CG&PRODUCTION HOUSE. I Credìts: Idea creativa: Inventa TRO. Direzione creativa: Inventa TRO. Regia e Produzione: Alessandro dalla Fontana CG&PRODUCTION HOUSE. Planning: Banca Progetto.