Autore: Redazione
25/05/2018

In partenza la campagna multicanale estiva “Amiamoci” di Zespri con concept a cura di Shackleton

Da ieri e fino a settembre i kiwi Green e SunGold protagonisti di un’intensa pianificazione con spot televisivi e radiofonici, cui si sommano attività digital e iniziative in-store all’insegna della cura di sé e degli altri

In partenza la campagna multicanale estiva “Amiamoci” di Zespri con concept a cura di Shackleton

Zespri inaugura la stagione estiva dei suoi kiwi Green e SunGold in arrivo dalla Nuova Zelanda presentando “Amiamoci”, concept creativo che si sviluppa in una campagna multicanale costituita da un nuovo spot televisivo e radiofonico, un’attività di influencer marketing, iniziative promozionali in-store e una significativa pianificazione digital e social. L’obiettivo della campagna è quello di rafforzare la brand awareness di Zespri in Italia - mercato strategico per l’azienda - e di aumentare la fiducia del consumatore valorizzando tutte le qualità dei kiwi Zespri: gusto, benessere e qualità superiore. Il planning Lo spot televisivo, realizzato dall’agenzia creativa spagnola Shackleton, è in onda per 3 settimane a partire da ieri su tutte le principali emittenti, raccontando in modo semplice e divertente episodi di vita quotidiana in cui un semplice gesto d’amore può fare la differenza nella relazione con se stessi e con gli altri, esattamente come mangiare un kiwi Zespri Green o SunGold. Lo spot andrà in onda anche in radio a giugno su Radio Dee Jay, Radio Capital e Radio Italia. Inoltre, online tutta la campagna sarà accompagnata da un’attività di digital PR con il coinvolgimento di alcuni influencers che elaboreranno contenuti sul concept della campagna e una pianificazione ads fino alla fine di settembre. Infine, in una serie di iniziative in store nella GDO e nei mercati ortofrutticoli promoter, insieme alla Mascotte Zespri, ogni fine settimana offriranno in degustazione i kiwi Zespri, in particolare la qualità SunGold che ha avuto un inizio di campagna ottimo e ha fatto registrare già una richiesta superiore alle aspettative. I credits: Direzione creativa: Nacho Guillò. Team creativo: Nacho Guillò/Tania Riera. Produzione: Blur. Regia: Zipi. Sound: Beat Music .