Autore: Redazione
04/06/2018

In arrivo la capsule collection di Octopus Brand, dedicata a Rick and Morty

Composta da 400 pezzi totali, prodotti in Italia e composti in cotone al 100%, è dedicata alla serie cult firmata Turner

In arrivo la capsule collection di Octopus Brand, dedicata a Rick and Morty

Grazie all’accordo siglato tra Turner e Youth, titolare del marchio di urban wear Octopus Brand, arriva in Italia la capsule collection in edizione super limitata di soli 400 pezzi dedicati alla serie animata cult Rick and Morty. Sui capi è presente una celebre frase pronunciata da un clone di Morty che, dopo aver seppellito il cadavere del vero sé stesso, esasperato, parlando con la sorella Summer afferma: “Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody is gonna die. Come watch tv”. La capsule collection include un classico design tentacolare in due colorazioni (su bianco e su nero) raffigurante il portale iper-tecnologico di Rick che consente ai protagonisti di effettuare viaggi intergalattici - disponibile su Hoodie e T-Shirt. Oltre a queste, sarà disponibile una T-shirt con un’illustrazione raffigurate i due protagonisti in versione psichedelica e una Long Sleeve Tee con le maniche stampate con il portale. Tutti i capi presentano speciali stampe riflettenti, label numerate da 1 a 400, sono prodotti in Italia e composte in cotone al 100%. La capsule collection Octopus Brand dedicata a Rick and Morty è stata disponibile in esclusiva i giorni 2-3 giugno durante l’evento Ginnika Expo all’Ex Dogana di Roma - e da IUTER Store Milano (quantitativi limitati). Inoltre, alcuni capi dell’esclusiva collezione saranno disponibili anche presso il Cartoon Network Pop Up Town (Milano, Piazza Gae Aulenti, 1-17 giugno), il primo temporary shop d’Europa targato Cartoon Network. L’intero ricavato dello shop sarà devoluto da Cartoon Network a Save the Children. Su Octopusbrand.com la capsule sarà disponibile a partire da domani alle 16.