Autore: Redazione
05/07/2018

In arrivo con Di Più TV le fettine da gioco di Bergader Italia

Dopo la campagna pubblicitaria su La7, l’azienda casearia approderà, il 17 luglio, in edicola con le carte Modiano brandizzate, distribuite in allegato al settimanale per accompagnare il lancio dedicato alla nuova referenza

In arrivo con Di Più TV le fettine da gioco di Bergader Italia

Il viaggio consumer oriented intrapreso dall’azienda casearia bavarese - con oltre quarant’anni di esperienza nel mercato italiano - in occasione di Cibus 2018 sta per raggiungere un altro significativo traguardo. A poco più di due mesi dal lancio delle fettine Almkäse, la nuova referenza presentata in fiera in anteprima nazionale, Bergader Italia riconferma la vicinanza al consumatore moderno attraverso un progetto realizzato in collaborazione con Cairo Editore: la distribuzione su scala nazionale delle carte da gioco brandizzate in allegato al numero 29 di Di Più TV del 17 luglio. Una campagna mirata e strettamente legata all’immissione delle fettine Almkäse sui banchi della Gdo, capace di arrivare a 60 mila affezionati lettori della rivista, anche grazie a una fitta programmazione di spot pubblicitari sul canale La7 nella settimana precedente all’uscita del numero di Di Più TV. L’attesa delle carte da gioco è stata alimentata, a partire dallo scorso 21 giugno, da un’attività promozionale veicolata da Diva Cucina, il magazine di Diva e Donna specializzato nella ricettazione e d’autore e nei consigli per una buona e sana alimentazione. Argomenti, questi, che si sposano perfettamente con l’essenza del nuovo prodotto promosso da Bergader: le fette confezionate pre-tagliate, estremamente versatili e ideali per avvicinarsi all’acquirente italiano interpretandone inclinazioni e preferenze, senza rinunciare al plus valore della qualità e della tradizione bavarese.