Autore: Redazione
22/11/2018

Il piacere del fondente nello spot di Perugina Nero, firmato da Armando Testa

On air il nuovo film che racchiude l’intensità, la passione e la storia del cioccolato. Le pianificazioni curate da MediaCom

Il piacere del fondente nello spot di Perugina Nero, firmato da Armando Testa

Perugina Nero nasce nel cuore dell’Italia da una ricetta unica ed autentica. È on air il nuovo spot che racchiude l’intensità, la passione e la storia di questo cioccolato fondente. Con il suo gusto puro e intenso come il carattere forte e deciso della terra umbra in cui nasce, Perugina Nero è l’ambasciatore del cioccolato fondente. E Perugina dedica al suo cioccolato una nuova campagna, ideata da Armando Testa, in occasione del lancio della rinnovata gamma. Esperienza multisensoriale Lo spot racconta un momento forte e suggestivo attorno all’incontro tra la protagonista dello spot e il cioccolato fondente Perugina Nero. Da qui ha inizio un’esperienza multisensoriale, sottolineata dall’incedere di un’affascinante eclissi solare. Con la sua ombra luminosa, l’eclissi richiama l’avvolgenza del gusto puro e intenso del cioccolato Perugina Nero che la donna sta assaporando. Un gusto che trasporta inaspettatamente la donna da una terrazza con vista sui tetti di Perugia, fin nella Valle di Castelluccio di Norcia, la terra umbra in cui nasce Perugina e in cui l’autentica ricetta di Perugina Nero ha le sue origini. Le note del brano musicale che accompagnano il racconto, insieme al tema del viaggio multisensoriale, mantengono una familiarità con il precedente spot di Perugina dedicato a Tablò. La campagna è on air e online nei formati da 20, 15 e 6 secondi, a partire da domenica novembre. Lo spot è prodotto da Altoverbano, con la regia di Karina Taira. I credits Direzione Creativa: Raffaele Balducci Copy Senior: Elisa Infante Musica: John Montoya Client Service Director: Tiziana Perotti Account Supervisor: Laura Alberti