Autore: Redazione
14/06/2018

Il nuovo Sprinter si mette al lavoro con DLVBBDO Roma

L’originale campagna è stata sviluppata sui materiali atl, btl, social e digital, con planning a cura di Fuel@Publicis Media

Il nuovo Sprinter si mette al lavoro con DLVBBDO Roma

Fa il suo ingresso negli showroom Mercedes-Benz il nuovo Sprinter, il veicolo commerciale tedesco che da oltre vent’anni ridefinisce gli standard assoluti della categoria. Grazie alla sua connettività intelligente, alle 1.700 combinazioni diverse e ai tre tipi di trazione 4x4, posteriore e da oggi anche anteriore, a bordo del nuovo Sprinter lavorare non è più un dovere, ma un piacere. Le sue caratteristiche inedite, e in particolare la sua tecnologia all’avanguardia, sono i temi alla base della campagna di lancio realizzata dall’agenzia pubblicitaria DLVBBDO Roma. La headline “L’innovazione lavora per te”, declinazione del claim internazionale “100% for you”, mette al centro della comunicazione le persone e le loro esigenze lavorative. La campagna, on air da giovedì scorso, è stata sviluppata sui materiali ATL, BTL, social e digital, con planning a cura di Fuel@Publicis Media. Inoltre, per diverse settimane gli showroom Mercedes-Benz si trasformeranno in veri e propri hub di innovazione, luoghi di scambio dove far circolare idee, best practice sulle applicazioni della tecnologia a vantaggio del mondo dell’impresa, con una serie di interventi di esperti del lavoro 4.0. I credits: Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani Direttore Creativo Roma: Sara Portello Copywriter: Luca Brunelli Art Director: Fabrizio Fiucci