Autore: Redazione
21/05/2018

Il network mondiale Awin è Gold Sponsor allo IAB Interact 2018

La società specializzata nell’affiliate marketing interverrà in plenaria nell’ambito di un panel ed è in lizza nella categoria Digital Advertising Formats degli IAB Europe Research Awards 2018

Il network mondiale Awin è  Gold Sponsor allo IAB Interact 2018

Awin, network internazionale attivo nel settore dell’affiliate marketing è Gold Sponsor dell’edizione italiana 2018 di IAB Interact. Da oltre 12 anni, IAB Interact è il più importante evento internazionale dedicato esclusivamente al mondo della pubblicità digitale. Quest’anno Milano ospiterà questa importante manifestazione, che si terrà mercoledì e giovedì prossimi presso il Superstudio Più di Via Tortona. Nel corso della prima giornata Kevin Edwards, Global Client Strategy Director Awin Global, si unirà ad un panel di esperti per parlare di dati e misurazione in una sessione dal titolo “Dalla complessità alla qualità”. L’appuntamento è in sala plenaria alle 16.10. IAB Europe Research Awards 2018 IAB Europe inoltre ospiterà lo IAB Europe Research Awards 2018, durante il quale verranno presentati progetti di ricerca digitale di alto valore, che hanno contribuito allo sviluppo del digitale. Awin è essere in lizza nella categoria Digital Advertising Formats (che racchiude progetti e campagne declinati sui differenti formati digitali) con il suo ‘The Awin Report 2017’, che racconta il potere dell’affiliate marketing negli oltre 15 mercati in cui il network opera. Di recente è stata anche presentata la nuova edizione aggiornata per il 2018, con tanti nuovi contenuti: un approfondimento sui numeri realizzati in occasione del Black Friday e il Singles Day, D&R con esperti locali, case study e un glossario dei termini specifici del settore. La premiazione avverrà durante la cena di gala il 23 maggio, alla quale parteciperanno advertiser e publisher invitati dal network.