Autore: Redazione
22/05/2018

Il gruppo Nice si affida a Ogilvy per comunicare in Italia e nei mercati internazionali

La collaborazione tra le due aziende italiane si articolerà in una campagna di comunicazione integrata che vedrà come fulcro la strategia di posizionamento e le attività di relazioni pubbliche e media relations, corporate e di prodotto

Il gruppo Nice si affida a Ogilvy per comunicare in Italia e nei mercati internazionali

Il gruppo Nice, azienda italiana di riferimento internazionale nell’Home & Building Automation e Home Security, si avvarrà della consulenza di Ogilvy Italia per rafforzare il proprio posizionamento in Italia e nei principali mercati internazionali e per accrescere la brand awareness, in particolare presso il pubblico degli utenti finali. La collaborazione tra Nice e Ogilvy Italia si articolerà in una campagna di comunicazione integrata che vedrà come fulcro la strategia di posizionamento e le attività di relazioni pubbliche e media relations, corporate e di prodotto. Il gruppo Nice, che ha all’attivo unità produttive, distributive, centri di ricerca e sviluppo in più di 20 paesi, contribuisce a diffondere il “Made in Italy” in oltre 100 paesi del mondo, che hanno scelto l’alta qualità delle soluzioni per l’Home & Building Automation che uniscono sapientemente tecnologia, design, innovazione e facilità d’uso. Recentemente Nice ha annunciato l’acquisizione di Abode Systems, Inc., azienda americana della Silicon Valley, specializzata nell’offerta di soluzioni intelligenti per la sicurezza dell’abitazione e la domotica integrate. Guerino Delfino, Ceo e chairman di Ogilvy, aggiunge: “Siamo onorati di collaborare con una grande realtà italiana come il gruppo Nice, che in soli 25 anni è cresciuta e si è consolidata in misura significativa in Italia e all’estero. Una marca di valore che da sempre mette al centro le persone: i propri dipendenti e collaboratori, i diversi partner e le persone destinatarie dei prodotti e servizi. Un’opportunità per noi in linea con la nostra missione Making Brands Matter”.