Autore: Redazione
03/05/2018

Il Centro Agroalimentare di Roma affida ad Archi’s Comunicazione un appalto da 180.000 euro per le sue attività di comunicazione e per gli allestimenti fieristici

L’agenzia di Perugia si è aggiudicata l’incarico superando Hdrà e Palmo e lavorerà in Italia e all’estero sulla visibilità della struttura capitolina, una delle maggiori per la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli ed ittici a livello europeo

Il Centro Agroalimentare di Roma affida ad Archi’s Comunicazione un appalto da 180.000 euro per le sue attività di comunicazione e per gli allestimenti fieristici

E’ stato aggiudicato ad Archi’s Comunicazione di Perugia l’incarico messo a bando dal Centro Agroalimentare di Roma per la stipula di un accordo quadro per l’affidamento dei servizi di ideazione, progettazione e realizzazione grafica per attività di comunicazione e allestimento fieristico – In Italia e all’estero – finalizzati a dare visibilità alle azioni di sviluppo del Centro stesso, nell’ambito delle proprie attività istituzionali e operative. Il valore dell’appalto era di 180.000 euro, oltre I.V.A. Alla procedura hanno partecipato anche Hdrà e Palmo, mentre Creare e Comunicare era stata esclusa per mancanza dei requisiti richiesti. Il Centro Agroalimentare Roma è una delle più importanti strutture europee per la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli e ittici. Grazie alla sua posizione e all’accentramento dell’offerta e della domanda che caratterizzano l’input e l’output di prodotti e servizi, il CAR rappresenta un grande polo logistico, organizzato, tecnologicamente avanzato e informatizzato, capace di dar consistenza a un reale processo d’integrazione tra produzione, commercio, distribuzione, export, imprese di logistica e di servizi. Ha sfruttato le strutture realizzate per diventare la piattaforma logistica di riferimento del territorio e guardando a servizi terminali per strutture portuali sulle quali far conferire il trasporto ortofrutticolo. Ciò ha fatto del CAR non solo il luogo dell’importante incontro tra domanda e offerta, ma anche un luogo in cui le merci transitano, arrivano, si lavorano, si acquistano, si preparano e si distribuiscono direttamente alla città di Roma ed al resto d’Italia.