Autore: Redazione
30/07/2018

Il brand Kasanova è ora in vendita su Tmall, la piattaforma ecommerce di Alibaba

Un’hompage dedicata sullo spazio web è dedicata al marchio di casalinghi italiano che si prepara a conquistare il marketplace online cinese e asiatico

Il brand Kasanova è ora in vendita su Tmall, la piattaforma ecommerce di Alibaba

Il leader italiano del casalingo Kasanova vola alla conquista del mercato asiatico e sbarca in Cina, grazie a un importante accordo con il portale Alibaba. Il progetto Kasanova Tmall spalanca al brand Made in Italy le porte dello shopping web asiatico con una piattaforma dedicata alla sua offerta di prodotti di gusto, qualità e convenienza, che accendono il desiderio di una clientela globale. Brand premium La pagina Kasanova si apre dando il giusto risalto ai passaggi chiave di quel mezzo secolo di storia dell’azienda, “A premium Italian brand” per l’appunto, come si legge con la giusta enfasi nell’home page. A seguire si alternano bellissime immagini e nutrite descrizioni di prodotti su prodotti, un’offerta molto ampia che spazia tra anteprime, novità, special edition, oggetti cult, tutti coerenti con l’Italian lifestyle, sempre più apprezzato e ricercato in ogni angolo del mondo. Made in Italy Rodrigo Cipriani Foresio, Managing Director per il Sud Europa di Alibaba e Responsabile pan-europeo dello sviluppo delle piattaforme Tmall e Tmall Global, ha così commentato: “Sono entusiasta che un brand come Kasanova si sia affidato ad Alibaba per sbarcare in Cina. In questo modo noi forniamo all’azienda l’opportunità di raggiungere gli oltre mezzo miliardo di utenti attivi presenti sulle nostre piattaforme, e Kasanova potrà far conoscere i propri prodotti a un mercato in continua crescita, che apprezza e sa riconoscere sempre di più la qualità del Made in Italy”.