Autore: Redazione
26/04/2018

Hyundai presenta “Ai Mondiali Non Rinuncio”

Realizzato cona la collaborazione de Gli Autogol e di Ludovica Pagani, il concorso #AiMondialiNonRinuncio mette in palio tanti premi esclusivi

Hyundai presenta  “Ai Mondiali Non Rinuncio”

In occasione della Coppa del Mondo FIFA 2018, Hyundai celebra la partnership pluriennale con FIFA con l’edizione limitata “Go!” e con il progetto Ai Mondiali Non Rinuncio - inedita campagna digital rivolta ai più appassionati tifosi italiani che non vogliono rinunciare alla passione per i Mondiali, nonostante l’assenza degli Azzurri in Russia. Affiancati dall’irriverente trio Gli Autogol e dalla giornalista e show-girl Ludovica Pagani, Hyundai Italia si muoverà sui social con contenuti esclusivi che vedranno la partecipazione di note celebrity e inviterà gli utenti a partecipare al concorso. La seconda nazionale del cuore Accedendo al sito www.aimondialinonrinuncio.hyundai.it fino al 15 luglio 2018, gli utenti potranno aggiudicarsi 130 palloni FIFA World Cup replica attraverso una dinamica instant-win scegliendo la propria “seconda nazionale del cuore” tra quelle che si sfideranno ai Mondiali 2018. In finale Inoltre, effettuando un test drive negli showroom Hyundai, si potrà partecipare all’estrazione per vincere l’esclusiva esperienza alla Finale della Coppa del Mondo FIFA 2018. A tutti coloro che effettueranno un test drive entro il 27 maggio verrà infatti consegnata una cartolina con un codice segreto. Inserendolo sul sito, gli utenti parteciperanno all’estrazione per aggiudicarsi un pacchetto per un viaggio per due persone a Mosca, compresi i biglietti per la Finale del 15 luglio.