Autore: Redazione
13/04/2018

Huawei lancia una campagna pubblicitaria per i nuovi P20 e P20 Pro

L’adattamento per l’Italia della creatività di FCB Inferno è firmato da Cayenne. Pianifica Wavemaker

Huawei lancia una campagna pubblicitaria per i nuovi P20 e P20 Pro

È on air la nuova campagna integrata Huawei, dedicata ai nuovi device Huawei P20 e Huawei P20 Pro, quest’ultimo, il primo telefono al mondo con una tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica. I nuovi smartphone regalano agli utenti anche meno esperti un’esperienza fotografica professionale grazie all’intelligenza artificiale. La campagna, in particolare, presenta in maniera emozionale le principali caratteristiche di HUAWEI P20 Pro: lo zoom ibrido 5x per scatti sempre nitidi anche a grande distanza, Super Low Light Performance per scatti perfetti in ogni condizione di luce e il riconoscimento dei soggetti grazie all’AI. La campagna “Un Nuovo Rinascimento nella Fotografia” è il claim scelto per la campagna di comunicazione integrata, che prevede diversi strumenti a supporto, tra cui affissioni nelle principali città Italiane, iniziative digital e stampa, oltre ad uno spot tv firmato da FCB Inferno, il product placement e un progetto di media integration nel noto programma Rai, The Voice of Italy. La campagna televisiva, a cura di Wavemaker, è pianificata sulle principali emittenti nazionali e prevede, anche, una serie di attività sul territorio mirate alla product experience. Rinascimento “La campagna è un inno al rinascimento nella fotografia, agli scatti perfetti in qualsiasi condizione di luce ed è un invito ad andare oltre anche nella vita quotidiana, superando i propri limiti e le barriere precostituite e le convenzioni. Rinascimento, quindi, inteso come l’attitudine e la capacità di vivere un’evoluzione interiore. La nuova serie P contribuirà a rendere possibili i sogni delle persone e a trasferire in uno scatto le proprie passioni”, afferma Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei CBG Italia.