Autore: Redazione
25/05/2018

Homepal in comunicazione al cinema con H-57 e sulla dinamica con i pittogrammi Shortology

Sono i nuovi mezzi scelti dalla start up milanese per raccontare ai nuovi clienti le sue potenzialità

Homepal in comunicazione al cinema con H-57 e sulla dinamica con i pittogrammi Shortology

Homepal, la startup che ha innovato il settore del real estate permettendo di gestire le transazioni immobiliari tra privati sul web, sceglie due nuovi mezzi per raccontarsi ai nuovi clienti. Lo spot trasmesso in tv, firmato H-57, dal 24 maggio sarà on air per tre settimane in 600 sale cinematografiche presenti in tutto il territorio nazionale, grazie all’accordo con Cinema Rai Pubblicità, che ha selezionato un circuito composto da multiplex e sale di forte richiamo. Ai famosi pittogrammi di Shortology il compito di informare gli utenti riguardo tutte le potenzialità di Homepal, introducendoli in un mondo in cui non sarà più necessario affrontare le gravi conseguenze dovute alle altissime spese d’agenzia: finalmente non si dovrà più rinunciare a niente. Da oggi al 7 giugno, il giallo e il grigio di Homepal coloreranno 180 autobus milanesi. Pochi elementi, grafica essenziale e un messaggio semplice: “Basta con i costi d’agenzia, con Homepal si cambia, altrimenti attaccati al tram”. “Ancora una volta Shortology ci ha conquistato, perché ci permette di raccontare con uno stile ironico, ma raffinato, il nostro brand e il nostro servizio di assistenza, in grado di aiutare il cliente dalla ricerca, alla vendita della casa, fino alla conclusione della transazione”, afferma Andrea Lacalamita, founder di Homepal. “Come evidenzia la nostra campagna autofilotranviaria, siamo come un’agenzia, senza i costi d’agenzia”.