Autore: Redazione
16/07/2018

Hilton seleziona Mediacom per planning e buying internazionale

La catena alberghiera americana può vantare oltre 5.300 strutture in 106 Paesi, compresa l’Italia, e 14 diversi brand

Hilton seleziona Mediacom per planning e buying internazionale

Hilton ha selezionato Mediacom quale agenzia media di riferimento per le attività di planning e media buying, in seguito a una consultazione “chiusa”. Un portavoce della catena di hotel ha confermato la notizia ad Ad Age: “Abbiamo scelto Mediacom per la sua capacità nel supportarci a raggiungere l’audience a livello mondiale con il nostro messaggio di ospitalità senza eguali”. Oggi Hilton conta oltre 5.300 strutture in 106 Paesi, compresa l’Italia, e 14 diversi brand. In precedenza, a detenere l’account era Digitas, sigla di Publicis Groupe. La holding francese, però, ha vinto lo scorso marzo il budget di Marriott, competitor di Hilton, dando vita al team Marriott One Media. Sul fronte creativo Hilton ha scelto TBWA a novembre del 2017 come agenzia partner globale. Il colosso dell’hotellerie continuerà a collaborare con iProspect, sua digital agency of the record.