Autore: Redazione
18/04/2018

Hdrà firma la creatività per la campagna di “Io sono Tempesta”

L’immagine della pellicola, da qualche giorno nelle sale, è stata affidata sia al circuito delle affissioni sia alla stampa

Hdrà firma la creatività per la campagna di “Io sono Tempesta”

Hdrà firma la creatività per la campagna di “Io sono Tempesta”, il nuovo lungometraggio di Daniele Luchetti con Marco Giallini ed Elio Germano, uscito qualche giorno fa nelle sale italiane. Nel solco delle attività di comunicazione svolte per tanti altri film italiani, tra i quali “Beata Ignoranza” con lo stesso Giallini, Hdrà ha dato vita all’immagine della pellicola, affidata sia al circuito delle affissioni sia alla campagna stampa. Prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, il film racconta la storia di Numa Tempesta, un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio. Tempesta ha soldi, carisma, fiuto per gli affari e pochi scrupoli. Un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza. E così, il potente Numa dovrà mettersi a disposizione di chi non ha nulla, degli ultimi. Tra questi c’è Bruno, un giovane padre che frequenta il centro con il figlio, in seguito a un tracollo economico. L’incontro sembrerebbe offrire a entrambi l’occasione per una rinascita all’insegna dei buoni sentimenti e dell’amicizia. Ma c’è il denaro di mezzo e un gruppo di senzatetto che, tra morale e denaro, dovrà decidere su come schierarsi.