Autore: Redazione
05/07/2018

Ha preso il via 24 Holes Golf Tour, gara di golf organizzata da 24 Ore System

Sponsor dell’iniziativa, firmata dalla concessionaria del Gruppo 24 Ore, sono Chervò, Christian Clive e Vini Santa Margherita

Ha preso il via 24 Holes Golf Tour, gara di golf organizzata da 24 Ore System

Dopo il successo delle due edizioni dell’invitational di golf 24 Holes, 24 Ore System, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, organizza, per il 2018, 24 Holes Golf Tpur, gara di circuito in sette tappe nei più prestigiosi circoli italiani. La prima tappa del tour, aperto sia agli appassionati di questo sport iscritti ai circoli interessati sia ai clienti del Gruppo 24 Ore, si è svolta lo scorso sabato 30 giugno al Golf Club Bergamo L’Albenza. La tappa successiva sarà sabato 21 luglio, presso il Golf Club Courmayeur, a cui seguiranno il Barlassina Country Club (MonzaBrianza), il Golf Club Villa Carolina (Alessandria), il Golf Club Bogogno (Novara), il Golf Club Milano (MonzaBrianza), e l’Olgiata Golf Club (Roma), ultima tappa del Tour, in programma ad ottobre. Molto partecipata la prima gara, che ha visto intervenire 54 coppie, per un totale di 27 team. Una riconferma dell’interesse per questo sport da parte dei lettori de Il Sole 24 Ore, attenti al proprio stile di vita e particolarmente sensibili a proposte culturali e sportive come quella di 24 Holes Golf Tour. Main partner dell’intero tour è Chervò, azienda di abbigliamento tecnico per il golf, a cui si affiancano Christian Clive, brand di alta profumeria, e Vini Santa Margherita.