Autore: Redazione
18/12/2018

Gruppo VéGé con Ideabellezza entra nelle case degli italiani con il suo primo spot

Il noto brand di profumerie della Gargiulo & Maiello approda in televisione a Natale con una campagna crossmediale sui social network e un filmato long form

Gruppo VéGé con Ideabellezza entra nelle case degli italiani con il suo primo spot

Il regalo giusto avvicina le persone: è questo il messaggio che Ideabellezza Profumerie, insegna della Gargiulo & Maiello, impresa socia di Gruppo VéGé, ha scelto di veicolare con la nuova campagna di Natale, “Il regalo giusto” dedicata all’amore, che entra per la prima volta nelle case degli italiani dando ufficialmente il via alla diffusione nazionale del nuovo brand. Storytelling emozionale La storia, con una narrazione originale, cattura il pubblico emozionando attraverso il racconto del profondo gesto d’amore compiuto da una donna che, per far sentire la sua presenza al compagno distante, sceglie di donargli non un semplice regalo (ovvero un profumo maschile), ma più profondamente la sua “essenza” (ovvero il suo stesso profumo femminile), che nel racconto rappresenta la forza dell’amore che unisce due persone distanti. Da qui lo slogan della campagna “Il regalo giusto avvicina le persone”. L’intensità emotiva del racconto è accompagnata dal brano “Not a sound” di Iuliano che, partendo da una base strumentale, assume un andamento più intenso, profondo e romantico. In onda su Sky Con la regia di Priscilla Santinelli, il nuovo film è stato realizzato dalla casa di produzione Bmovie Italia - Borotalco.tv, con la direzione creativa dell’agenzia Turnè Adv di Napoli. Lo spot da 30” è in onda dal 16 dicembre sulle emittenti satellitari Sky. Per coinvolgere il pubblico dei più giovani, la campagna è stata anticipata da un’intensa attività crossmediale sui social network rafforzata da un film in versione “Director cut” più lunga di 60”. Il media planning televisivo si inserisce nel progetto più generale di restyling del brand “Ideabellezza Profumerie” che, a partire dal 2018, si è proposto alle proprie clienti con una nuova immagine più competitiva e attuale.