Gruppo CAP: novant’anni con un contest sull’acqua con l’agenzia Contrasto
Per partecipare occorre postare su Instagram una fotografia che rappresenti la forma dell’acqua
Che forma ha l’acqua? Si può immortalare in uno scatto fotografico? Congelarla in un istante? Questa è la sfida che Gruppo CAP, il gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, insieme all’agenzia Contrasto, lancia a tutti gli #igers italiani.
Il meccanismo
L’acqua e le sue infinite forme, l’acqua che scorre, che cade, che evapora, che disseta: basta una foto e un post su Instagram per partecipare al contest che Gruppo CAP lancia per festeggiare i suoi 90 anni di attività. I vincitori avranno la possibilità di esporre la propria opera al Museo della Permanente di Milano, insieme a quelle che andranno a comporre la mostra fotografica dedicata al compleanno di Gruppo CAP, prevista per l’autunno.
Partecipare
Partecipare è semplice: basta postare sul proprio profilo pubblico Instagram una foto che rappresenti la forma dell’acqua dal proprio punto di vista, inserendo gli hashtag ufficiali #LeFormeDellAcqua e #90annidicap, e taggando i profili di @gruppocap e @contrastobooks. Una giuria composta da Gruppo CAP, Contrasto e La Permanente valuterà le foto più belle che avranno uno spazio dedicato nella mostra per i 90 anni. Il concorso partirà il 1°luglio e durerà per tutto il mese.