Autore: Redazione
26/04/2018

Grom presenta in rete #LaSfidaClassica a tutti gli italiani per decretare il gusto più amato

Il marchio ha deciso di dedicare il mese di aprile alla scoperta dei suoi gusti iconici con una nuova iniziativa che prende le mosse dalla piattaforma di Facebook e arriva in gelateria

Grom presenta in rete #LaSfidaClassica a tutti gli italiani per decretare il gusto più amato

Al via #LaSfidaClassica tra i gusti iconici di Grom, una serie di ‘battle’ tra Crema di Grom, Nocciola, Pistacchio e Cioccolato, per eleggere il gusto più amato dagli italiani, il primo tra i classici, il più buono tra i più buoni. I consumatori potranno votare grazie a una meccanica tanto semplice quanto gustosa. Dopo essersi recati in gelateria per la degustazione dei due gusti sfidanti, si potrà votare online sul sito dedicato (grom.it/sfida) dove è anche possibile vedere i risultati live, oppure su Facebook (facebook.com/GromItalia) utilizzando gli hashtag relativi al gusto preferito: #TeamPistacchio, #TeamNocciola, #TeamCioccolato, #TeamCremadiGrom. Sfide già iniziate, il vincitore a maggio Il vincitore della #LaSfidaClassica, che avrà battuto gli altri tre, verrà annunciato a maggio e sarà disponibile per degustazioni gratuite in gelateria tutti i fine settimana di maggio. La prima sfida tra pistacchio e nocciola è partita il 14 aprile e ha decretato la vittoria del gusto pistacchio. È partita sabato 21 aprile la seconda tra Crema di Grom e Cioccolato. Alle votazioni hanno partecipato già oltre 4.500 utenti.