Autore: Redazione
19/12/2018

Goldenpoint con Caffeina per avvicinarsi di più alle Donne

La Creative Digital Agency ha firmato la campagna #AGoldenpointDay, on air sui canali social del brand da settembre a dicembre: scatti rubati e scene della vita quotidiana di due giovani donne per presentare agli utenti la collezione Autunno/Inverno 2018

Goldenpoint con Caffeina  per avvicinarsi di più alle Donne

Caffeina ha firmato la campagna #AGoldenpointDay, sviluppata per raccontare la collezione Autunno/Inverno del brand retail di legwear e beachwear. La collaborazione tra Goldenpoint e Caffeina è ormai consolidata, e prosegue infatti senza interruzione dal 2016. Goldenpoint, che già può contare su un’identità affermata su tutti i principali social media ha investito in uno shooting emozionale, capace di stringere ancor di più il forte legame tra il brand e il suo pubblico. Momenti di vita reale Da sempre, Goldenpoint è vicino a tutte le donne, accompagnandole nella loro vita quotidiana e supportando la loro voglia di esprimersi in ogni istante della giornata. È questo il messaggio trasmesso grazie alla campagna, che vede protagoniste proprio le donne che ogni giorno scelgono e indossano i prodotti del brand. Il racconto si sviluppa attraverso immagini pulite, quasi degli scatti rubati, che mostrano momenti tratti dalla vita reale di due ragazze, divise tra i rispettivi impegni, appuntamenti e note in agenda. Il tutto presentato, grazie al lavoro di Caffeina, con tone of voice diretto, naturale e spontaneo. Creatività emozionali “Quando la collaborazione con un brand continua nel tempo, come in questo caso, è importante riuscire a far evolvere la comunicazione, senza restare intrappolati nei soliti schemi. Noi lo facciamo con la capacità di capire e risvegliare l’energia del brand, tenendola sempre in movimento. Crediamo di esserci riusciti anche con questa campagna, per cui abbiamo realizzato creatività uniche ed emozionali, che creano un vero legame di marca con le Donne”, ha dichiarato Tiziano Tassi, CEO e Partner di Caffeina. La campagna è on air su Facebook e Instagram, all’interno di alcuni store Goldenpoint e sull’e-commerce a partire dallo scorso settembre e si concluderà questo mese.