Global Reputation per Coincasa, una collaborazione studiata su misura
Affidata all’agenzia la digital production per gli appuntamenti di gusto che stanno animando i principali store in tutta Italia
Coin Casa ha affidato a Global Reputation la Digital Production dedicata agli appuntamenti che stanno animando da alcune settimane alcuni dei più importanti punti vendita del brand in Italia. Le due realtà hanno iniziato a collaborare lo scorso settembre in occasione del lancio italiano del libro AdR BooK di Anna dello Russo presso Coin Cinque Giornate durante la Milano Fashion Week, con la gestione del digital live dell’evento.
Intera strategia digital
Global Reputation per il 2019 assumerà il ruolo di brand guardian, affiancando Coin, Coincasa e Coin Excelsior e occupandosi della social media strategy, della creazione di contenuti originali, di video emozionali e della gestione dei canali social, con l’obiettivo principale di incrementare la brand awareness di Coin. La società di comunicazione si occuperà di definire e sviluppare l’intera strategia digital: la creazione di nuovi contenuti impattanti, la gestione dei piani editoriali per i canali Facebook e Instagram oltre che l’ideazione di un nuovo format che ha al suo centro il Live Digital.
Una guida
In qualità di lead agency della parte digital, Global Reputation guiderà Coin in questo percorso digitale andando a mettere in risalto tutte le eccellenze del marchio fatte di tradizione, alta qualità, distintività, che creano insieme uno stile unico, grazie all’ideazione di uno story telling d’eccezione fatto di immagini, musiche e atmosfere che caratterizzeranno ogni volta i diversi mondi di Coin.