Autore: Redazione
12/06/2018

GEK Group sceglie Connexia per le sue attività di PR

La data driven creativity agency chiamata a supportare la realtà specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di servizi diagnostici

GEK Group sceglie Connexia per le sue attività di PR

Nata nel 2011 con l’obiettivo di incoraggiare e diffondere una maggiore consapevolezza sociale e individuale nelle scelte per la salute e il benessere, GEK Group affida a Connexia, data driven creativity agency del Gruppo Doxa, la gestione delle attività di pr e digital pr per la comunicazione dei propri servizi diagnostici innovativi e di alto livello scientifico. Per l’ideazione e la concreta realizzazione di alcuni di questi servizi, l’azienda si è avvalsa dell’esperienza pluriennale di Attilio Speciani, specialista in Immunologia clinica e Allergologia e Direttore Sanitario della struttura medica. Insieme a lui, il team di ricercatori, esperti e biologi di GEK Group, tra gli altri prodotti, ha sviluppato l’innovativo Recaller Food Inflammation Test, che ha come obiettivo principale quello di misurare i livelli di specifiche citochine infiammatorie e aiutare le persone a modificare alcune delle proprie abitudini alimentari per tenere sotto controllo l’infiammazione correlata al cibo e, di conseguenza, riuscire a conquistare e mantenere il proprio stato di benessere. Per presentare alla stampa Recaller Food Inflammation Test, giovedì prossimo, GEK Group ospiterà presso Palazzo Doxa a Milano un evento esclusivo, riservato a giornalisti e operatori del settore, durante il quale i presenti potranno scegliere di sottoporsi al Food Inflammation Test e sperimentarne personalmente il potenziale diagnostico.