Autore: Redazione
05/12/2018

Zenith ottiene il budget media globale di Lactalis: l’agenzia riconfermata anche in Italia

Il centro media si è aggiudicato la gara globale ed è stato nominato Master Agency Partner nel 75% dei mercati del brand

Zenith ottiene il budget media globale  di Lactalis: l’agenzia riconfermata anche in Italia

Zenith si è aggiudicata la gara globale per il consolidamento del media di Lactalis ed è stata nominata Master Agency Partner nel 75% dei mercati del brand. L’agenzia italiana, guidata da Andrea Di Fonzo, è tra i paesi a essere stata riconfermata centro media di Lactalis. Con questa vittoria Zenith si riconferma il centro media di Lactalis nei mercati EMEA, APAC e Lat Am e si aggiudica 11 nuovi paesi tra cui Canada, Regno Unito e Stati Uniti. Lactalis è uno dei leader globali nel settore lattiero–caseario, con brand che mantengono la leadership in ciascuno dei mercati locali in cui è presente. L’azienda è il primo produttore al mondo di formaggi e leader europeo per il consumo di latte, burro e panna. Come Master Agency Partner di Lactalis, Zenith avrà la responsabilità del media, con il coordinamento internazionale gestito dal quartier generale a Londra. L’agenzia lavorerà con Lactalis sia a livello centrale che a livello locale, per raggiungere gli obiettivi di crescita dell’azienda. Vittorio Bonori, Global Brand President di Zenith, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di essere Master Agency Partner di Lactalis. Questo è il riconoscimento alla solida relazione che abbiamo saputo costruire con Lactalis e all’approccio di Zenith come ROI Agency, in grado di guidare la crescita del business”.