Autore: Redazione
24/04/2018

Altro new business per The Big Now: acquisito Locman. Il focus è sui canali web

Il digitale sarà al centro della definizione del nuovo brand positioning e del percorso di comunicazione strategico-creativo che l’azienda di orologeria ha affidato alla sigla

Altro new business per The Big Now: acquisito Locman. Il focus è sui canali web

Altro new business per The Big Now: dopo essersi aggiudicata il pitch di Binck Italia, l’agenzia si è imposta nella consultazione di Locman, diventando da aprile il nuovo partner di riferimento per l’intera strategia di comunicazione digital del marchio. E proprio il digitale sarà per tutto il 2018 al centro della definizione del nuovo brand positioning e del percorso di comunicazione strategico-creativo che l’azienda simbolo di eccellenza dell’orologeria italiana ha affidato a The Big Now.

marco-mantovani_locman_2018-e1524579451116
Marco Mantovani
Innovatori e visionari

“Lo spirito ambizioso della nostra azienda ci ha sempre portato ad essere innovatori e visionari, caratteristica che tutti i nostri stakeholder ci hanno sempre riconosciuto. Per questo, in un momento di forte sviluppo che stiamo vivendo, abbiamo sentito l’esigenza di adeguare anche la nostra comunicazione agli standard più evoluti offerti dal mondo digitale - afferma Marco Mantovani, fondatore e presidente di Locman -. L’energia positiva di The Big Now, le sue persone e il suo approccio solido e innovativo ci hanno fatto capire che poteva essere il partner più idoneo per accompagnarci nel nostro percorso di crescita”.

Una bellissima storia

“Abbiamo la splendida opportunità di contribuire allo sviluppo di uno dei brand di orologeria più interessanti del panorama internazionale, uno degli ultimi rimasti a capitale interamente italiano - aggiunge Stefano Pagani, co-founder e managing partner di The Big Now -. Dietro al brand non ci sono solo prodotti e know how di alto livello, ma anche una bellissima storia imprenditoriale fatta di persone, valori e passione italiana”.

Brand guardian

In qualità di lead agency che coordinerà altre strutture verticali, The Big Now assume il ruolo di brand guardian occupandosi dello sviluppo creativo delle campagne di brand/prodotto, della digital content strategy e di guidare l’azienda in ottica consulenziale verso una nuova ‘digital sell proposition’ mirata a rafforzare il canale di vendita online.