Autore: Redazione
24/05/2018

Sun-Times si aggiudica il pitch per i social di Hasbro Italia

La collaborazione fa leva anche sul real time marketing e tocca strategia e contenuti per i brand Transformers, Play-Doh, Hasbro Gaming e Monopoly

Sun-Times si aggiudica il pitch per i social di Hasbro Italia

È stata Sun-Times ad aggiudicarsi la gara per la gestione dei canali social di alcuni dei brand più importanti di Hasbro Italia: l’agenzia creativa diventa così la responsabile della strategia sul canale e della realizzazione dei contenuti che popoleranno le pagine di Transformers, Play-Doh, Hasbro Gaming e Monopoly. Una sfida che impegnerà un team dedicato nella costruzione del giusto tone of voice e content strategy lavorando in sinergia con i brand manager della multinazionale leader del settore.

Nuova sede a Milano

La soddisfazione per questo nuovo risultato raggiunto nelle parole dei due fondatori, Francesco Pelosi e Nicholas Figoli: “Con Hasbro accreditiamo ulteriormente la nostra expertise nel social management. Forte spinta su questo fronte arriva dalla nuova sede milanese in Talent Garden che ci sta portando ad essere scelti come agenzia digital di riferimento da grandi realtà internazionali. Siamo fieri di aver costruito un’agenzia di comunicazione che mette al centro le persone e si distingue per qualità e mentalità: abbiamo costruito un team di talenti così da essere sempre un vero partner che aiuti alla crescita del cliente con nuove idee, implementazione impeccabile e approccio costruttivo in ogni fase della realizzazione del progetto”.

Reddito di Cittadinanza

La collaborazione tra Hasbro Italia e Sun-Times è iniziata con performance eccellenti grazie ad un approccio fresco e una costante attività di real time marketing, con alcuni casi di successo come il post sul “Reddito di Cittadinanza”, pubblicato sulla pagina Monopoly il 3 di aprile e ripreso da numerose testate giornalistiche come una delle operazioni “on-the-fly” più brillanti del mese.