Autore: Redazione
29/11/2018

Samsonite ha scelto Wunderman Anversa per la sua prossima campagna globale

L’incarico è stato assegnato in seguito a una consultazione “chiusa”, cui ha partecipato un numero selezionato di agenzie

Samsonite ha scelto Wunderman Anversa per la sua prossima campagna globale

Il brand di valigeria americano Samsonite ha affidato a Wunderman Anversa, la filiale belga della sigla di WPP in procinto di diventare Wunderman Thompson, l’account creativo globale, con la prossima uscita di una campagna pubblicitaria. L’incarico è stato assegnato in seguito a una consultazione “chiusa”, cui ha partecipato un numero selezionato di insegne. L’agenzia dovrà reinventare il marchio di borse da viaggio, valigie e accessori per meglio connettersi con il mercato dei millennials, differenziando l’azienda rispetto alla concorrenza. Lotte De Vreese, General Manager di Samsonite, ha dichiarato in una nota: “Wunderman Anversa sarà per noi un ottimo partner per costruire l’amore, la fedeltà e il valore del marchio Samsonite. Siamo rimasti impressionati dall’agenzia e dalla loro profonda competenza integrata in strategia, creatività, dati e media”. Gio Canini, co-Ceo di Wunderman Anversa ha aggiunto: “Da oltre 100 anni, Samsonite ha sfruttato il suo ricco patrimonio di design per creare prodotti senza pari che soddisfano le esigenze di uno stile di vita in movimento di milioni di persone in tutto il mondo. La campagna proposta sarà di grande ispirazione e renderà un tributo a tutti loro”.