Autore: Redazione
02/07/2018

Pugliapromozione: 7 ammessi alla gara da 408.000 euro

Al bando annunciato per l’incarico, che avrà una durata biennale e comprende anche le attività di planning, partecipano i seguenti candidati: Co.M.Media, Pomilio Blumm, COM, Studio 9/Italia, Lattanzio Communication, AB Comunicazioni e l’rti composto da casiraghi greco& con Info

Pugliapromozione: 7 ammessi alla gara da 408.000 euro

Sono 7 i candidati ammessi alla gara indetta dell’Agenzia Regionale del Turismo - Pugliapromozione - per l’assegnazione dell’appalto relativo a “servizi di ideazione e progettazione creativa, sviluppo e produzione esecutiva di campagne di comunicazione per la promozione del brand Puglia in Italia e all’estero”, della durata di due anni e del valore totale stimato, IVA esclusa, di 408.900 euro. Si tratta di Co.M.Media, Pomilio Blumm, COM, Studio 9/Italia, Lattanzio Communication, AB Comunicazioni e l’rti composto da casiraghi greco& con Info.

Le richieste

Le prestazioni richieste sono: progetto creativo originale (idea creativa completa di visual, head, body copy, shooting fotografico, ecc., e di tutte le attività preliminari di analisi e studio), comprensivo di tutte le declinazioni (audiovisive, cartacee, dinamiche e digitali); refresh del progetto creativo originale per adattamenti linguistici (inglese, francese e tedesco) comprensivo di tutte le declinazioni inerenti (audiovisive, cartacee, dinamiche e digitali); impaginazione ed esecutivo orizzontale e verticale per quotidiano/periodico/altro mezzo pianificato; banner e qualsiasi altro formato per la presenza su internet o social media; GIF animata; ideazione e script per spot radiofonico di 30 secondi (inclusa la produzione) in italiano, inglese, francese e tedesco; realizzazione e post produzione materiale audiovisivo in almeno n. 3 durate ciascuno, non eccedenti due minuti, per internet, tv e tv out door, o altri new media, in italiano, inglese, francese e tedesco; manifesto vari formati; adattamento formati speciali/fuori formato; impostazione e layout grafico per publiredazionale o altro materiale informativo/editoriale in distribuzione gratuita; esecutivi di stampa per adattamenti dei soggetti creativi approvati sia per iniziative ed eventi, sia per appositi spazi fieristici istituzionali; media mix e media planning nazionale, on e offline, con indicazione spazi pubblicitari; media mix e media planning internazionale on e offline, con indicazione spazi pubblicitari