Autore: Redazione
12/06/2018

LoRo vince la gara per il nuovo spot di Polase Plus, in onda da domenica con il planning di Wavemaker

L’agenzia di Gruppo Serviceplan di cui sono partner e dce Roberto Scotti e Lorenzo Zordan ha ottenuto l’incarico da parte di Pfizer al termine di un pitch; il commercial prevede formati da 20 e 30” on air sulle principali emittenti

LoRo vince la gara per il nuovo spot di Polase Plus, in onda da domenica con il planning di Wavemaker

Per noi che passiamo parte della giornata con il naso attaccato al computer, al tablet o allo smartphone, la rotellina che gira quando un contenuto fatica a caricare è un’immagine familiare, anche se sgradita. Questo effetto “buffering” è stato scelto da LoRo come metafora della fatica a ricaricare le energie quando arriva il gran caldo, nel nuovo spot per Polase Plus, assegnato all’agenzia di Gruppo Serviceplan di cui sono partner Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, dopo una gara. Sempre LoRo aveva già seguito un piccolo progetto per Pfizer quattro anni fa.

La creatività

Una donna cammina in pieno sole, il caldo la spossa, ed ecco che il video si interrompe e appare la fatidica rotella. L’azione riparte a stento per interrompersi di nuovo. Fino a che arriva la soluzione, Polase Plus,  l’integratore alimentare con una caratteristica che lo rende efficace e veloce nell’azione: i sali di magnesio e potassio sono organici, quindi più assimilabili. Girato in una giornata di sole nella piazza di Vigevano e dintorni, il film è in onda sulle principali reti da domenica scorsa, nei formati da 20 e 30”, con planning di Wavemaker. La direzione creativa è degli stessi Scotti e Zordan (art director Andrea Chirizzi); regia di Paolo Vari, fotografia Alessandro Dominici, cdp Perigeo Associati, musica Paolo D’Errico.