Autore: Redazione
23/07/2018

Jeep seleziona Merlo come sua nuova agency of record per le attività BTL

L’agenzia di eventi e comunicazione integrata lavorerà con il brand per lo sviluppo dei suoi concept creativi e la realizzazione degli eventi per tutti i mercati dell’area EMEA

Jeep seleziona Merlo come sua nuova agency of record per le attività BTL

Merlo si è aggiudicata la gara per l’ideazione e la realizzazione delle attività BTL per il brand Jeep diventando la nuova agenzia di riferimento. L’agenzia lavorerà a stretto contatto con il brand per lo sviluppo di idee e concept creativi, la realizzazione di installazioni e progetti ricorrenti e last minute, oltre allo sviluppo delle linee guida per le attività BTL e per gli eventi di Jeep per tutti i mercati EMEA. La collaborazione è iniziata in questi giorni con l’ideazione e la realizzazione dell’esposizione dei nuovi modelli Wrangler, Cherokee e Renegade all’interno della sede Fiat Chrysler Automobiles di Corso Giovanni Agnelli a Torino. Il nuovo claim di campagna “Born to be wild” è stato declinato dal team Merlo in un set up che esprime il perfetto connubio tra gli elementi naturali e lo stile urbano. Un allestimento scenografico con pareti rocciose, piante tropicali e cascate, dove l’essenza off road di Jeep incontra l’asfalto più urbano. “Siamo particolarmente orgogliosi di questo successo, che consolida il rapporto con Jeep - ha commentato Giulio Merlo, Ceo di Merlo -. Un risultato che premia la strategia dell’agenzia di integrare gli eventi con la comunicazione al fine di fornire ai nostri clienti soluzioni innovative e creative, ma supportate da una solida esperienza organizzativa, che ci consente di rispondere con rapidità e affidabilità”.