Autore: Redazione
27/04/2018

InMediaTo si aggiudica la consultazione per planning e creatività digitale di Decathlon

Il pitch, che ha interessato nove strutture, riguarda la strategia di engagement e search. Prime iniziative di comunicazione a partire da giugno. Vinta anche la gara per RE/MAX

InMediaTo si aggiudica la consultazione per planning e creatività digitale di Decathlon

Decathlon ha preso la sua decisione e ha assegnato il budget digital media a InMediaTo, la sigla di cui è Ceo Vittorio Bucci. È quanto risulta a DailyNet. L’insegna, che proprio quest’anno spegne le sue prime 25 candeline italiane, aveva lanciato un corposo pitch nelle scorse settimane che aveva coinvolto ben nove strutture, tra centri media e agenzie specializzate in performance marketing.

Incarico media e creativo

Dalle indiscrezioni filtrano, oltre al nome del vincitore, anche i compiti ai quali dovrà prestare la sua opera InMediaTo, non solo legati all’ambito del planning ma anche a quello creativo. Decathlon aveva richiesto alle agenzie in gara di proporre una strategia legata all’aspetto engagement e una collegata all’ambito search. A prevalere è stato l’approccio integrato e data driven di InMediaTo, abile nel costruire la soluzione appropriata per ogni sport proposto nel bando di gara dall’azienda. A partire dal prossimo giugno saranno pronte le prime iniziative di comunicazione progettate dall’agenzia vincitrice della consultazione.

RE/MAX

Tra il recente new business della sigla si segnala anche l’acquisizione dopo relativa gara del media planning per RE/MAX, agenzia immobiliare in franchising.