Autore: Redazione
04/07/2018

Imille scelta come agenzia social da EasyPark per l’area Sud Europa

La struttura, guidata dal Ceo Paolo Pascolo, si occuperà della gestione dei canali ufficiali per Italia, Spagna, Francia, Olanda, Germania e Austria

Imille scelta come agenzia social da EasyPark per l’area Sud Europa

Comodità, diffusione, sostenibilità. Sono le tre parole con cui si possono sintetizzare i principali punti di forza di EasyPark, leader di mercato in Italia e in Europa nel mobile parking, attualmente disponibile in oltre 250 città nel nostro Paese e più di 500 all’estero.

EasyPark

EasyPark, facile ed intuitiva, rende smart la sosta su strisce blu, consentendo di attivare, eventualmente prolungare, e interrompere la sosta direttamente dal proprio cellulare. Un servizio che risponde alle esigenze dell’automobilista, che non deve più andare alla ricerca del parcometro e risparmia tempo e stress nelle operazioni di sosta. EasyPark non solo facilita le operazioni di parcheggio a milioni di automobilisti in tutta Europa, ma offre alle città e agli operatori della sosta strumenti utili per fare scelte razionali e ottimizzare l’utilizzo delle strutture e delle aree di sosta esistenti, riducendo contemporaneamente il traffico e l’inquinamento.

Paolo Pascolo
Al lavoro con Imille

La continua innovazione, anche in termini tecnologici, è parte integrante del DNA dell’azienda, che ha scelto Imille per la gestione dei social media per tutto il mercato South Europe: Italia, Spagna, Francia, Olanda, Germania e Austria. Una partnership che si inserisce nel percorso che sta portando l’agenzia creativa digital guidata da Paolo Pascolo a collaborare con importanti brand impegnati in prima linea nella Digital Transformation delle nostre città, come Enel X e Ofo.