Autore: Redazione
09/05/2018

Hallelujah si aggiudica la gestione dei canali social di Penny Market Italia

Come sottolinea in una nota il Chief Innovation Officer della struttura, Valerio Franco, è stato apprezzato, in particolar modo, l’approccio smart

Hallelujah si aggiudica la gestione dei canali social di Penny Market Italia

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte importanti sigle della comunicazione digita- le italiana, Hallelujah si è aggiudicata la gestione dei canali social di Penny Market Italia.
Approccio smart e personalità tosta
“È una vittoria meritata, che ci riempie di orgoglio - dichiara Valerio Franco, Chief Innovation Officer di Hallelujah - e conferma il gradimento da parte dei clienti di un nostro approccio smart ai social media”. “È una delle gare vinte che personalmente mi rende più felice - aggiunge Mizio Ratti -, due anni fa, in una gara so- cial media sempre per loro, eravamo arrivati in shortlist. Averla vinta adesso significa che abbiamo una personalità tosta, ma soprattutto che in questo periodo siamo stati capaci di migliorare, tanto da convincerli appieno”.
Il team
Il team dedicato a Penny Market è composto da Laura Giuntoni, Social Media Director, Fabrizia Schettino, Social Media Manager, Michele Cireddu, Creative Director, Laura Bottaro e Niche Cha- thong, Graphic Designers.