Autore: Redazione
28/05/2018

H48 si aggiudica la gara social di Wind Tre

L’agenzia di cui è Ceo Pasquale Ascione si è imposta nella consultazione dell’azienda tlc guidata da Jeffrey Hedberg. Il focus sarà su social engagement e special activation

H48 si aggiudica la gara social di Wind Tre

H48 è la nuova agenzia social di riferimento di Wind Tre. Lo comunica una nota della società di telecomunicazioni guidata da Jeffrey Hedberg. “L’agenzia milanese, specializzata in digital branded content, supporterà nelle attività di social engagement e special activation tutti i brand di Wind Tre”, si legge nel comunicato diffuso venerdì scorso. Si definisce così la rosa di partner dell’azienda, dopo che nelle scorse settimane Triboo si è aggiudicata le attività digital e poco prima TBWA\Italia si era imposta nel pitch per l’ATL. A curare il planning è sempre Dentsu Aegis Network. Continua il periodo positivo di H48, la sigla di cui è Ceo Pasquale Ascione: dopo gli incarichi di Sony e Bricocenter, il parco clienti si amplia con un nome di grande prestigio.