Autore: Redazione
16/07/2018

Fitt sceglie White, Red & Green dopo una consultazione per lo sviluppo di una nuova strategia di comunicazione

L’obiettivo della collaborazione è implementare la notorietà e l’awareness dei brand della società sia sul mercato italiano sia in ambito internazionale

Fitt sceglie White, Red & Green dopo una consultazione per lo sviluppo di una nuova strategia di comunicazione

Fitt, gruppo specializzato nello sviluppo di soluzioni per il passaggio di fluidi, per uso industriale, professionale (edilizia e infrastrutture) e domestico (giardinaggio e hobbistica), sceglie White Red & Green come partner per la realizzazione di una nuova strategia di comunicazione, con l’obiettivo di implementare la notorietà e la awareness del suo brand. Francesco Raganelli, Brand & Communication Director di Fitt, dichiara: “Abbiamo scelto White, Red & Green dopo una consultazione che ha coinvolto sia agenzie indipendenti sia realtà multinazionali. Ci ha convinto la forte componente creativa dell’agenzia e la reale integrazione delle attività previste su tutti i canali di comunicazione, in particolar modo in riferimento al punto vendita. Siamo contenti di iniziare questo nuovo percorso e fiduciosi che insieme sarà possibile rafforzare lo storico brand Fitt e il giovane brand Yoyo sia sul mercato italiano che in ambito internazionale”.

Trend positivo

L’ingresso di Fitt in White, Red & Green completa un trend positivo dell’agenzia con una serie di acquisizioni di nuovi clienti dall’inizio dell’anno come Elena Mirò, milch.Bayern (associazione dei produttori di latte della Baviera), Ntt Data, Cotonificio Albini, Montecore e Colorobbia, oltre alla conferma dei clienti storici dell’agenzia. Christoph Reden, presidente di White, Red & Green, sottolinea: “I primi sei mesi di quest’anno hanno portato una significativa crescita per l’agenzia. Siamo contenti che una serie di nuovi clienti abbiano deciso di collaborare con White, Red & Green e questo ci dimostra che la nostra offerta è sempre più apprezzata. Siamo molto onorati di diventare partner di Fitt, un’azienda leader nel suo settore a livello internazionale, e di affiancare l’azienda nel nuovo percorso di comunicazione. Siamo convinti che insieme sarà possibile raggiungere gli obiettivi importanti e ambiziosi preposti”.