Autore: Redazione
20/04/2018

Eolo sceglie dopo due gare Dude e Carat, lancia le offerte Easy e Super e investe oltre 2 mln

Le due strutture sono state selezionate al termine delle revisioni creativa e media per un budget stimabile in 2 milioni

Eolo sceglie dopo due gare Dude e Carat, lancia le offerte Easy e Super  e investe oltre 2 mln

Eolo, grazie alla sua tecnologia fixed-wireless ultra-broadband connette comuni e numerose zone d’Italia dove non arriva ancora la fibra. Da oggi è infatti on air con una nuova campagna digital, radio e retail per il lancio di due nuovi prodotti dedicati. Dopo l’esito di due relative gare, Eolo ha deciso di affidare l’incarico media e creativo per il lancio delle offere Easy e Super rispettivamente a Carat e Dude. Il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, ha fatto partire la nuova campagna di comunicazione - come detto pianificata su mezzi digital, in radio e sul punto vendita, sfruttando, dunque, la creatività di Dude e il planning messo a punto dal centro media Carat.

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Declinazione multimediale

Attraverso una strategia di declinazione multimediale con sempre maggiore integrazione tra media tradizionali e digitali, nel 2018 Eolo sarà presente sulle radio nazionali e locali, sul mondo online e visibile grazie all’out of home advertising. Il budget è stimabile in circa 2 milioni di euro. La nuova campagna di comunicazione è stata ideata e realizzata per il lancio dell’offerta Eolo Easy, la proposta facile per restare sempre connessi, mentre l’offerta Eolo Super si rivolge a tutti i gamer e amanti delle serie in streaming che hanno ha necessità di utilizzare la rete al massimo delle sue potenzialità contemporaneamente su più device.