Autore: Redazione
09/07/2018

Costa Edutainment cerca un partner per la realizzazione di un inedito servizio chatbot

La soluzione sarà ospitata all’interno dei siti web, sui Messenger dei canali Facebook del gruppo, con riferimento alle strutture italiane, maltesi e alle controllate Idrorama e C-Way

Costa Edutainment cerca un partner per la realizzazione di un inedito servizio chatbot

Il gruppo Costa Edutainment, leader in Italia nella gestione di strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche, di studio e di ricerca scientifica con 12 strutture gestite e 3 milioni di visitatori accolti ogni anno, invita le aziende specializzate nella fornitura di servizio nel settore dei chatbot ad aderire a una raccolta di informazioni. Lo si legge in una nota.

La gara a settembre

Il gruppo si sta predisponendo all’avvio, nel mese di settembre 2018, di una gara d’appalto per la realizzazione di un servizio di chatbot pensato per essere ospitato sia all’interno dei siti web, sui Messenger dei canali Facebook del gruppo Costa Edutainment con riferimento a tutte le strutture in Italia e a Malta e alle controllate, Idrorama e C-Way.

Percorso strategico

L’attivazione del sistema di chatbot per il Gruppo rientra nella volontà del gruppo di proseguire il percorso di digitalizzazione avviato nel 2016 e al tempo stesso di dotarsi di strumenti e soluzioni tecnologiche dedicate alla gestione e al miglioramento della customer experice.

Maggiori dettagli

Maggiori dettagli sulla richiesta di informazioni sono disponibili sulla pagina del sito corporate, dove le aziende possono registrarsi e inviare la propria presentazione.